martedì 5 marzo 2013

INTRODUCING ME!

Me,My self and I.

PH by me
Ciao a tutti! Mi chiamo Diego e sono un ragazzo di Napoli, Italia. Ho deciso di aprire questo blog per condividere con il mondo tutto quello mi attira, ciò che mi passa ogni giorno sotto agli occhi, qualsiasi cosa che possa richiamare la mia attenzione, insomma il mondo che mi circonda!
Inoltre il mio blog parlerà:

  • Principalmente di Moda (ciò che più mi appassiona)
  • Artisti Napoletani (Napoli come le altre città d'Italia è ricca di artisti di ogni genere, tra cantanti,fotografi,artisti di strada,pittori e creativi!)
  • Party che fanno tendenza a Napoli!
  • ...e tutto quello che questa città ha da offrire!
Non vedo l'ora di iniziare... stay tuned!

Hello everyone! My name is Diego and I am a boy of Naples, Italy. I decided to start this blog to share with the world all that attracts me, that I pass every day under the eyes, anything that would draw my attention, in short, the world around me!
Also my blog will talk about:
  • Mainly Fashion (what most fascinates me)
  • Artists Neapolitan (Naples as the other cities of Italy is full of all kinds of artists, including singers, photographers, street artists, painters, and creative!)
  • Party that set the trends in Naples!
  • and ... all that this city has to offer!
I can not wait to start ... stay tuned!


Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
NAPOLI, Italy
http://instagram.com/diego_meneghini obby.eyes@gmail.com